Grande successo per l'arrivo a Roma di Caterina Guzzanti con Secondo lei, il suo primo testo di prosa
Grande successo per l'arrivo a Roma di Caterina Guzzanti con Secondo lei, il suo primo testo di prosa e la sua prima regia che ha già registrato sold out e successi per i teatri di tutta Italia e per il quale la data di giovedì 10 aprile all'Auditorium Parco della Musica, andata velocemente sold out. E che viene così raddoppiata aggiungendo anche venerdì 11 aprile. L'appuntamento con Roma non è canonico: lo spettacolo infatti è stato scelto per essere inserito nel programma della XX edizione del Festival delle Scienze, che quest'anno esplora il tema dei corpi.
Proprio a questo tema si lega il testo dello spettacolo, che vede Caterina protagonista sul palco con Federico Vigorito, insieme ad affrontare la fragilità dei rapporti di coppia, sia sul piano emotivo che su quello fisico, un tema universale e su cui il dibattito oggi è più aperto e vivo che mai.
"Secondo lei è un lungo, intimo, delicato flusso di pensiero dal punto di vista femminile, sulle dinamiche nascoste che regolano i rapporti di coppia. Una prospettiva di parte, ma aperta e mai giudicante, che in modo perentorio pone al centro una profonda riflessione sulla giustezza della coppia a tutti i costi. Lo spettacolo è prodotto da Pierfrancesco Pisani e Isabella Borettini per Infinito e Argot Produzioni in coproduzione con Teatro Stabile di Bolzano, con la collaborazione artistica alla regia di Paola Rota. Intanto lo spettacolo sta girando l'Italia: oggi è a Nizza Monferrato, al Teatro Sociale; il 13/03 sarà a Verona al Teatro Camploy; il 14/03 a Brescia al Teatro Santa Giulia; il 15/03 a Genova al Teatro della Tosse - Sala Trionfo; il 16/03 a Montemurlo al Teatro Sala Banti; il 10/04 a Roma all'Auditorium Parco della Musica, data sold out; l'11/04 ci sarà quindi la nuova data a Roma, sempre all'Auditorium Parco della Musica