C'è spazio anche per il messaggio del figlio Davide al papà Paolo: "Volevo dirti grazie perché ci sei sempre stato nei momenti in cui io avevo bisogno. Mi ricorderò sempre due viaggi. Quello in Brasile a vedere i Mondiali nel 2014 e poi quello stupendo ad Istanbul, al di là della partita che è andata male. Mi stai seguendo molto, con il calcio soprattutto. Voglio augurarti tanta salute, poi che l'Inter vinca lo scudetto e che tu possa essere presente ai miei successi sportivi".
Paolo Bonolis ha poi toccato l'argomento Inter in relazione al suo rapporto con il figlio Davide: "Noi abbiamo fatto questi due viaggi e non dobbiamo farne più perché sono sempre state sconfitte. In Brasile l'Italia aveva vinto la prima partita, noi abbiamo visto le altre due e ha perso. Affascinante. A Istanbul contro il Manchester City per quanto avessimo meritato di più, abbiamo perso pure quella volta. Io e mio figlio veniamo ogni tanto a vedere l'Inter qui a Milano. Lui farà la Kings League il 2 o 3 febbraio qui a Milano. Gioca insieme a Viviano, Nainggolan e altri ragazzi".
NO SOCIAL - "Rifuggo il mondo dei social completamente. La vita ci offre tante possibilità a noi il compito di darne il significato. Nella vita è così. A seconda del significato che dai ti comporti e vivi. Ci sono le priorità come la famiglia e i figli che vanno protetti da ogni avversità. È necessario. Il valore della famiglia? Sicuramente la mia famiglia mi hanno trasmesso questo. L'epoca da cui vengo. Le famiglie possono mutare e cambiare".
LUCA - "Mi sembra di avere un fratello. Persona tanto intelligente che però vive in un altro mondo. Abbiamo Flavia Vento che fa le domande sui misteri e io le chiesto di Luca. Non mi stupisco dei misteri. Se c'è Luca può succedere di tutto. Se mi diverto con i miei programmi? Per divertire devi divertirti. Non c'è puntata in cui si sappia cosa può accadere. È una ricetta per decantare le fatiche del quotidiano. Anche Salvini ha detto che dopo un apio di puntate ti levano la patente (ride, ndr.). Non puoi bere, non puoi farti lo spinello e non puoi guardare più di due puntate di Avanti un altro".