
"È stato l'unico uomo per cui ho pianto tutte le mie lacrime - dice - Da me voleva solo sesso e mi tradiva spudoratamente, senza preoccuparsi di nasconderlo. Gli chiesi di partecipare alle spese per il parto al 50 per cento, rispose che ci doveva pensare. Poi mi chiamò e disse che aveva investito in quadri preziosi e non aveva liquidi".
Lory rivela anche due flirt "bollenti". "Con Roberto Mancini è durato una sola notte e fu bellissimo - dice - E poi Fabio Galante: mi ha corteggiato quindici anni e ho ceduto un'unica volta".

A proposito di Raoul Bova, che annovera nella sezione "occasioni perse", Del Santo racconta che le bussò una volta a casa. "Era vestito con una tuta e un buffo cappello - dice - Pensai fosse un tecnico dei telefoni e non lo lasciai entrare".
Sulla storia con il super paperone Adnan Khashoggi ribadisce invece che "non facemmo mai l'amore. Lui mi raccoglieva in accappatoio, allestiva grandi buffet e mi faceva vedere film sulla sua famiglia. Mangiavamo, bevevamo champagne e poi ognuno a letto, senza nemmeno un bacio. Ma mi voleva anche platonicamente. Mi disse: cara Lory, con me sei sotto l'ombrello, ma se decidi di lasciarmi non sarai più protetta. E se piove ti bagnerai".
© RIPRODUZIONE RISERVATA