Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Alessia Merz: “Con Bazzani bastò uno sguardo. Calendari sexy? Mi cercavano loro, adesso…”

Alessia Merz: “Con Bazzani bastò uno sguardo. Calendari sexy? Mi cercavano loro, adesso…” - immagine 1
Alessia Merz ha parlato anche della sua uscita dal mondo dello spettacolo: "Dai 18 ai 31 mi sono divertita, ho fatto di tutto e di più"
piffe

Lunga intervista concessa da Alessia Merz, ex Velina e showgirl, al Corriere della Sera, nel corso della quale ha ripercorso la sua carriera.

Inviata di »Quelli che il calcio».

«Tifosissima bianconera, da piccola ho detto prima “Juve” che “mamma”. Si raccomandavano: “Se segnano alzati ed esulta”. Dagli spalti me ne dicevano di tutti i colori».

Aveva il suo caratterino.

«Parlantina, battuta pronta, poco diplomatica, ribelle, rispondevo, forse l’ho pagata».

I calendari sexy.

«Non mi proponevo io, mi cercavano, all’epoca era un riconoscimento. Però non ho mai sostenuto che fossero foto artistiche, ero in topless».

E la Velina sposò il calciatore (Fabio Bazzani, con cui, dopo 18 anni, va ancora d’amore e d’accorso).

«Giugno 2004, hotel a Porto Cervo. Avevo appena deciso: basta fidanzati. Ho visto lui ed è cambiato tutto. Ero con Simona Ventura, lui con Stefano Bettarini, compagni di squadra alla Samp. Bastò uno sguardo. Pensai: “Ah, però”».

E?

«Il mattino dopo abbiamo fatto colazione insieme leggendo la Gazzetta dello Sport. Dopo cinque giorni eravamo fidanzati. Poco dopo sono partita per l’Isola dei Famosi. Quando sono uscita temevo che mi avesse dimenticato, invece mi ha chiesto di sposarlo e ho detto sì. Ci ho messo un mese a spiegare ad amici e parenti che era solo amore folle e non ero incinta».

Ha mollato lo spettacolo.

«Sempre in hotel, con coperta e cuscino in macchina, una vita assurda. Dai 18 ai 31 mi sono divertita, ho fatto di tutto e di più. Volevo una famiglia. Dopo i primi no hanno smesso di chiamarmi. Ma non sono pentita, sono felice così, non sto mica chiusa in casa con Netflix. Ogni tanto faccio qualche cosetta per togliermi lo sfizio, non ci ho messo la croce sopra».

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.