Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Coco: “I 5 anni a Parigi con una modella, le feste. Quando aprì una discoteca…”

Coco: “I 5 anni a Parigi con una modella, le feste. Quando aprì una discoteca…” - immagine 1
L'ex difensore di Milan e Inter ha rilasciato una lunga intervista al mensile francese So Foot, rivelando alcuni aneddoti
alfa

Francesco Coco, ex difensore di Milan e Inter, ha rilasciato una lunga intervista al mensile francese So Foot, all'interno della quale ha rivelato anche alcuni aneddoti extra campo: "Per 5 anni ho vissuto a Parigi con Elodie, una modella. Bellissimo. Avevo un appartamento nel Marais, mi spostavo in metro e a piedi, nessuno mi rompeva le scatole, facevo ciò che volevo. Prima di una vittoria a Barcellona per 2-0 nel 2000, con gol e assist, avevo fatto festa fino alle 7 di mattina. Tornai a casa solo per lavarmi i denti e prendere i vestiti. E di momenti del genere ne ho vissuti molti altri. Andavo in campo e mi dicevo che era il momento di divertirsi, ma non ho mai mancato di rispetto e professionalità. Sono sempre stato un eccentrico, avevo i capelli lunghi e questo non piaceva nell'ambiente. Un giorno, pure Berlusconi mi ha tagliato la frangia. A 19 anni feci costruire da zero una discoteca su un terreno a Lodi. Mia madre voleva uccidermi, mi diede dell'imbecille. Ci ho perso un sacco di soldi, ma ricordo di una festa grandiosa: cominciammo alle tre del pomeriggio e finimmo alle sei del mattino. Ma a qualcuno che volesse aprire una discoteca, consiglierei di non farlo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.