Quando una storia finisce in tv possono esprimere tutti il loro parere. Walter Zenga non aveva certo bisogno di popolarità e lo ha detto pure lui. Era già molto noto per il suo passato da portiere dell'Inter e della Nazionale, ma anche perché è diventato un allenatore. Ha allenato in Serie A ma pure in diverse parti del mondo. Se è tornato in Italia ed è apparso davanti a milioni di telespettatori è stato per il figlio, concorrente del Grande Fratello Vip. I due hanno un rapporto da ricucire perché la vita li ha tenuti lontano. Ma parlarne in tv, dicevamo, ha moltiplicato l'attenzione dell'opinione pubblica sulla questione.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

social
Giulia De Lellis difende Andrea Zenga: “Il padre ha fatto il fenomeno insensibile”
L'ex di Iannone è intervenuto sulla questione che riguarda l'ex portiere e il suo rapporto con i figli nati da Roberta Termali
Persino Giulia De Lellis, ex del pilota della moto gp Andrea Iannone, ha detto la sua a difesa del figlio dell'ex portiere. "Invece di scusarsi e ammettere i propri errori e le proprie mancanze ha fatto il fenomeno insensibile. E ha anche fatto sentire inadeguato e sbagliato suo figlio. No, non ci siamo". La storia postata dalla nota influencer è stata ripostata sul profilo di Andrea da chi sta gestendo momentaneamente il suo account.
© RIPRODUZIONE RISERVATA