Ieri Lamine Yamal è diventato il giocatore più giovane a segnare in un Europeo o Mondiale e ha superato Pelè. Un gol bellissimo da parte del giovanissimo attaccante del Barcellona che è riuscito con la sua Nazionale, quella spagnola, a raggiungere la finale del torneo che si gioca in Germania. In queste ore sta facendo il giro del mondo una sua foto, di quando, appena nato, era in braccio a Messi (che di anni allora ne aveva venti), suo idolo, ovviamente.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

social
La foto di Yamal da neonato in braccio a Messi fa il giro del mondo
Il giovanissimo del Barcellona ieri è diventato il più giovane marcatore a segnare in un Europeo. La sua foto con l'argentino ha fatto incetta di like sui social

L'ha postata lui stesso, un po' come portafortuna. È una foto che arriva dallo shooting fotografico di un calendario che il quotidiano 'Sport' pubblicò nel 2007. Era un calendario fatto in collaborazione con Unicef il cui marchio compariva sulle maglie del Barça. Tra le famiglie scelte dall'organizzazione, tra le più bisognose, c'era proprio la famiglia di Yamal che ha così postato con l'attaccante argentino. Una foto che adesso riappare e fa parlare di ragazzo predestinato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA