Wanda sulla Lucarelli: “Se scenderà sul personale, risponderò”, Selvaggia: “Ha uno svantaggio”
Wanda sulla Lucarelli: “Se scenderà sul personale, risponderò”, Selvaggia: “Ha uno svantaggio”
Si prevedono scintille tra la concorrente argentina e il giudice di Ballando con le Stelle
Redazione Golssip
Wanda Nara si è espressa in una lunga intervista rilasciata ad Oggi sulla sua imminente nuova avventura televisiva. La moglie di Mauro Icardi è una concorrente di Ballando con le Stelle e dovrà vedersela con i giudici del programma. Si è parlato di Ivan Zazzaroni, che l'aveva in passato accusata di aver rovinato l'immagine del marito calciatore. E poi ci sarà Selvaggia Lucarelli, famosa per le sue critiche pungenti. Si prevedono scintille, insomma.
Di Selvaggia Lucarelli Wanda ha molto rispetto: "Le donne forti mi piacciono. Ascolterò tutto quello che avrà da dirmi, purché riguardi il ballo. Amo le critiche costruttive. Dovesse trascendere sul personale, ma non credo che succederà, saprò rispondere a tono". Selvaggia Lucarelli ha parlato di lei a Domenica In: "Wanda Nara ha uno svantaggio a Ballando con le Stelle. Su di lei ci sono delle aspettative molto alte. Noi ce la immaginiamo bomba sexy, divertente, una che risponde alla giuria, ma magari arriva lì ed è un pesce lesso. Personaggi come Wanda hanno il compito difficile di non deludere, quando arrivi con una grande fama non è facile". Sì, si prevedono scintille.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.