Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Wanda a Oggi: “Ma che ne sanno di come sto. I miei figli? C’è una chat che mi spezza il cuore”

Wanda a Oggi: “Ma che ne sanno di come sto. I miei figli? C’è una chat che mi spezza il cuore” - immagine 1
L'intervista di Oggi a Wanda
Redazione Golssip

Wanda Nara ballerà sul palco di Ballando con le Stelle. Un messaggio di normalità, come lo ha definito la moglie di Mauro Icardi: «Ai miei cinque bambini sto insegnando a essere forti, voglio che crescano con la corazza che mi sono fatta io. Non ho mai “giocato” con la malattia, soprattutto perché sono una mamma e so che le bugie ti tornano indietro, come i boomerang. Il problema è che se non ti vedono “inchiodata” a un letto, in ospedale, moribonda, senza capelli, pensano che stai bene. Ma che ne sanno di come sto, delle medicine che prendo, della paura che mi viene quando mi fermo [...] Sono qui anche per mandare un messaggio di normalità ai miei figli. Vedono che ho grinta, che non sto chiusa in casa, che posso saltare, fare le piroette. Spero capiscano che la mamma è invincibile».

«Nel telefono ho questa chat che mi spezza il cuore. Me l’ha girata mia sorella Zaira. C’è uno dei miei figli che le scrive: “Zia, dimmi la verità, la mamma sta morendo e non ce lo dice”», racconta Wanda Nara a proposito della notizia svelata dal giornalista argentino, Jorge Lanata. «Io non avevo ancora i risultati dei miei esami e lui lo ha detto al Paese e quindi anche ai miei figli». E come se la cava Wanda a ballare? "Sono un desastre. Vado in discoteca solo se devo presentare un mio prodotto di bellezza, ma mi scoccio. Non fumo, non bevo alcol: non le ho mai frequentate le discoteche, neanche da ragazza. E se ci andavo facevo da tappezzeria. Ma mi piace vedere gli altri che ballano, ho una voglia matta di imparare, adoro la disciplina che ti dà l'allenamento".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.