Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Dopo l’uscita di Unica, Totti tace. È in Cina mentre Ilary festeggia a New York

Dopo l’uscita di Unica, Totti tace. È in Cina mentre Ilary festeggia a New York - immagine 1
L'ex capitano giallorosso non ha replicato alle dichiarazioni dell'ex moglie rilasciate nel docufilm di Netflix
prov

Tutto tace. Almeno in apparenza. Francesco Totti, dopo l'uscita del film Unicasu Netflix che racconta la sua separazione dal punto di vista dell'ex moglie, Ilary Blasi, non ha battuto ciglio. Non si registrano reazioni dell'ex capitano della Roma e della sua famiglia. L'unica ad aver preso posizione è stata la figlia, Chanel, che ha postato una foto che arriva dal film e ha scritto alla madre: "Sono orgogliosa della donna che sei". Nel docufilm si racconta dell'ex calciatore che avrebbe giurato di non aver tradito la conduttrice davanti ai figli. Ma la verità era un'altra.

Dopo l’uscita di Unica, Totti tace. È in Cina mentre Ilary festeggia a New York- immagine 2

Si è trattato di un'intervista ma sotto forma di monologo e non c'era nessuno a far da contraltare all'ex moglie di Totti, ma è stata una scelta ponderata, arrivata dopo quasi un anno dall'addio clamoroso. Mentre il film usciva in Italia, Ilary si trovava a New York per festeggiare la sua storia con Sebastian, mai nominato nella sua confessione. E secondo il Corriere dello Sport anche Totti si troverebbe all'estero. Sarebbe in Cina per alcuni impegni con ex calciatori.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.