Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Ilary Blasi, tutta la verità su Totti: “Io tradita, così l’ho scoperto. Mi chiese di lasciare lavoro”

Ilary Blasi, tutta la verità su Totti: “Io tradita, così l’ho scoperto. Mi chiese di lasciare lavoro” - immagine 1
La conduttrice ha raccontato la storia della separazione dal marito su Netflix nel documentario Unica in streaming da ieri
prov

Ha scelto di raccontare tutto su Netflix. In un docu-film, Ilary Blasi ha parlato della separazione con Francesco Totti ovviamente dal suo punto di vista. Scelta criticatissima sui social perché ci sono dei mezzo tre figli. Ma la conduttrice non aveva mai detto nulla sui motivi che hanno portato all'addio al marito dopo vent'anni insieme. Al contrario l'ex capitano della Roma aveva parlato in un'intervista al Corriere della Sera. E aveva lasciato intendere che la storia era finita per presunto tradimento della moglie "anzi più d'uno", aveva riferito.

Ilary Blasi, tutta la verità su Totti: “Io tradita, così l’ho scoperto. Mi chiese di lasciare lavoro”- immagine 2

Erano una delle coppie più amate in Italia e la loro separazione ha colto tutti di sorpresa. Ma non Roma. Ilary Blasi ha iniziato a parlare di quello che è successo spiegando che non è stato un problema di rapporti intimi: «Facevamo sesso anche più volte di quanto possa fare una coppia che sta insieme da vent'anni». E da lì è arrivato poi il capitolo del tradimento dell'ex giocatore con Noemi Bocchi, sua attuale compagna. «Nel 2021, a novembre, comincio a notare un marito più silenzioso del solito, schivo, percepivo che ce l’avesse con me, ma non mi diceva niente, facevo delle domande ma non mi dava risposte», ha spiegato Ilary nel documentario.

Tutto per un caffè

—  

«Non sapevo quale fosse il problema fino a che dopo una cena con amici ha preso da parte la mia amica Alessia e me e ci ha mostrato le foto di un ragazzo chiedendoci se lo avessimo mai conosciuto. All'inizio io e lei abbiamo negato perché era nero, ma con quel ragazzo c'era stato solo un caffè con lei e lui, a casa sua, a Milano, ma niente altro». Totti avrebbe rimproverato tantissimo la moglie per quel caffè che gli è rimasto in testa, convinto probabilmente, di un vero e proprio tradimento che però la moglie nega e ha continuato a negare davanti alle telecamere. «Ho detto a Francesco, dopo venti anni insieme, io ti ho sempre creduto, ora tocca a te e non mi credi?», ha continuato a dire la Blasi. Insomma, lei, anche di fronte a varie voci, spesso, spessissimo, aveva creduto al marito e non alle voci. E lo ha fatto anche quando sono cominciate ad arrivare quelle su Noemi Bocchi, a inizio 2022.

Ilary Blasi, tutta la verità su Totti: “Io tradita, così l’ho scoperto. Mi chiese di lasciare lavoro”- immagine 3

Prime voci sul tradimento

—  

Comincia Dagospia a rivelare che Totti ha un'amante, lei chiede spiegazioni e crede al marito ma chiede una smentita, che lui effettivamente fa. Sui social si dice molto infastidito, in un video, spiega che non è la prima volta che il suo matrimonio viene attaccato dal chiacchiericcio ma ci sono di mezzo dei figli, quindi sarebbe il momento di chiudere con le voci. E a fronte di questa smentita, anche se per i media era "debole", «io dovevo andare a Verissimo a promuovere la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, ma lui mi aveva rassicurato e gli ho creduto, sono andata a bomba, come un kamikaze, ho dato delle merde ai giornali per le illazioni che avevano fatto. Adesso che mi rivedo penso, che cretina», ha proseguito nel suo racconto la conduttrice.

Ilary Blasi, tutta la verità su Totti: “Io tradita, così l’ho scoperto. Mi chiese di lasciare lavoro”- immagine 4

L'ho difeso da tutti

—  

Lacrime quando vengono riprese le parole di Totti sul fatto che da quando aveva lasciato il calcio lei non gli era stata vicino ma in quel momento la sua carriera da conduttrice era cominciata a decollare, con il Grande Fratello Vip e poi l'Isola. «Io Francesco l'ho difeso da tutti, da Spalletti, dal presidente della Roma, da Corona e l'ho difeso perché credevo a quello che mi diceva», ha aggiunto. La show-girl ha anche aggiunto che ad un certo punto: «Mi sono sentita in colpa per quel caffè ma ho continuato a parlarne per risolvere il problema ma lui mi aveva chiesto di smettere di vedere la mia amica Alessia e soprattutto avrei dovuto smettere di lavorare e io ho risposto che quello sarebbe scegliere lui tra me e lui e io avrei scelto me e quel rifiuto non lo ha proprio tollerato», ha spiegato ancora.

Dubbi e certezze

—  

Ilary ha poi raccontato dei dubbi sul tradimento che sono diventati certezza quando, prima ha ricevuto una foto da un paparazzo di Totti e Noemi in una Spa a Montecarlo, poi ha ingaggiato un investigatore privato "su Milano perché se lo avessi preso a Roma temevo che avrebbe potuto omettere qualcosa". «Ormai io sapevo tutto e lui quella sera mi cercò fisicamente, ma io non ho voluto», ha sottolineato.

«Ma l'investigatore privato si è fatto sgamare - ha detto Ilary - ma poi volevo vedere con i miei occhi e sono andata sotto casa di Noemi e ho trovato la macchina di Francesco. Lo metto all’angolo, ammette il tradimento ma ne parla come di una frequentazione leggera: era bravo a dire cazzate, cosa posso dire». E nel finale del racconto aggiunge: «Tutta colpa di un caffè? A quanto pare sì. Ma a questo punto non solo lo riprenderei ma farei anche di più».

Ilary Blasi, tutta la verità su Totti: “Io tradita, così l’ho scoperto. Mi chiese di lasciare lavoro”- immagine 5

Resta anche lo spazio per la storia dei rolex e le borse nascoste. Ilary ha spiegato di aver preso solo gli orologi che il marito le aveva regalato. Lui per ripicca le aveva nascosto le borse e le scarpe della cabina armadio dietro ad una porta blindata e in un soppalco. Insomma, è finita così una storia d'amore che Ilary definisce bellissima e vera. «Rifarei tutto, l'ho sposato per amore e non per soldi e l'ho dimostrato mettendoci sempre la faccia». Lo ha fatto anche questa volta, a modo suo, scegliendo di parlare con Netflix anziché con un giornale. Scelta criticatissima, come dicevamo. Ma che ha un senso se si pensa che ad un certo punto Ilary aggiunge: «Tutti i giornali erano comunque con lui che è sempre stato definito 'il campione' ed io ad un certo punto ero solo 'l'ex letterina...».

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.