social

Francesco Totti e Noemi Bocchi, vacanze alle Maldive per festeggiare il 2024

prov

La compagna dell'ex calciatore ha postato le foto del capodanno insieme all'ex capitano della Roma: con loro ci sono i figli di lei

Dall'Oceano Indiano arrivano le foto dell'inizio di un nuovo anno per Francesco Totti e la compagna, Noemi Bocchi. Hanno scelto di festeggiare l'arrivo del 2024 alle Maldive e con loro ci sono i figli di lei. I figli grandi dell'ex capitano della Roma hanno scelto vacanze tra amici e la piccola Isabel invece è andata in Svizzera con mamma Ilary e il suo nuovo compagno, Ilary. Montagna per lei e il sole delle Maldive per l'ex calciatore.

In queste ore proprio la sua compagna sta postando le foto della loro esperienza con fuochi d'artificio, spettacoli acquatici, giri in moto d'acqua e il parasailing (il parapendio attaccato alla barca) con il quale si è messo alla prova proprio Totti con i figli di Noemi. E in pratica ne è uscito scioccato. Ma divertito.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.