Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
social
Elena Braccini, ex compagna di Osvaldo, si è schierata dalla parte di Ilary Blasi dopo le numerose polemiche nate dopo la diffusione della docu-fiction "Unica". "Sei stata la prima ad aiutarmi quando sono arrivata a Roma, mi hai aiutato a trovare la scuola per la mia bimba, a trovare casa, ero una bambina in una città che non conoscevo. Mi hai chiamato quando mi sono separata per darmi forza, sei stata la prima a supportarmi in questo nuovo progetto in cui mi sono buttata qualche anno fa e ieri per l'ennesima volta sei venuta a salutarmi perché sai quanto ci tenevo", ha scritto sui social Elena.
"Io per questo ti stimo e ti ho sempre ammirata, perché sei una lavoratrice, sei forte, sei vera, sei concreta, sei presente quando serve davvero. Questo per me è dimostrazione di affetto, di amicizia, di valori veri che tu hai. Io sono e sarò sempre la tua prima fan, perché mi dispiace per gli altri, ma tu sei unica davvero. E chi non lo capisceè perché non ti conosce davvero", ha concluso la ex di Osvaldo. Sui social in tanti hanno parlato di frecciata a Francesco Totti, ma la teoria più probabile è che abbia semplicemente voluto sostenere la sua amica Ilary.