Chiara Frattesi, sorella del giocatore dell'Inter, si è presa del tempo in questi giorni per commentare a modo suo un brutto fatto di cronaca. Si tratta del cane bruciato a Palermo: una notizia che ha spezzato il cuore a tutti. Anche Chiara ha voluto dire la sua sulla crudeltà di certi esseri umani.
social
La sorella di Frattesi: “Insulti a calciatori solo perché sono persone pubbliche, i cattivi…”
"Leggo insulti sui social in continuazione, a persone normali che non fanno nulla di male, che semplicemente sono pubbliche e quindi sotto giudizio costante, cercate di capire che sono queste le persone cattive alle quali non va augurato nulla di buono, non agli influencer, calciatori e via dicendo... Sono persone come questo tizio che uccidono cani, bambini, donne e chi più ne ha ne metta. Ho i brividi solo a pensare che una persona possa riuscire a guardare un cane morire sofferente nel fuoco per mano sua. Spero che Dio lì in alto ti guardi e ti dia quello che ti meriti", ha scritto sui social Chiara Frattesi.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA