Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Wanda racconta la prima notte con Icardi: “Una distruzione totale. Ho preso ibuprofene ogni…”

Wanda racconta la prima notte con Icardi: “Una distruzione totale. Ho preso ibuprofene ogni…” - immagine 1
Il racconto ricco di dettagli della prima notte di passione tra l'argentina e il calciatore
Redazione Golssip

Wanda Nara torna a far parlare di sé. L'imprenditrice argentina ha rilasciato un'intervista alla sorella Zaira nella trasmissione "Rumis", in cui ha raccontato gli inizi della storia d'amore con Mauro Icardi. Ai tempi era ancora sposata con il calciatore Maxi Lopez. Tra i tanti racconti c'è quello della prima notte di passione con il calciatore.

Wanda racconta la prima notte con Icardi: “Una distruzione totale. Ho preso ibuprofene ogni…” - immagine 1

"Ascoltate la storia perché è micidiale", ha esordito Wanda Nara. "(Io e Mauro) Eravamo amici. Non credo di averla mai raccontata. Litigavo con Maxi Lopez, eravamo separati, vivevamo nella stessa casa, ma dormivamo in stanze diverse. In mezzo alla crisi della quale nessuno sapeva, Mauro era mio amico e io lo sapevo". La modella ha rivelato che i suoi primi incontri con il giocatore del Galatasaray sono avvenuti nel suo "appartamento da single". "Quel materasso sarà stato usato da 200 donne, ma dopo di me è stato una distruzione totale. Il materasso non gli serviva più. Ricordo il dolore provato il giorno dopo, perché non ero abituata a dare il massimo. Prendevo ibuprofene ogni quattro ore", ha aggiunto Wanda senza tralasciare alcun dettaglio. "Penso che se quella notte non avesse funzionato, tutto quello che è successo tra noi non sarebbe successo", ha concluso l'argentina.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.