Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Wanda Nara: “Mi separo da Mauro, ma non ci sono altre persone tra noi. Non mi pento…”

Wanda Nara: “Mi separo da Mauro, ma non ci sono altre persone tra noi. Non mi pento…” - immagine 1
Una delle coppie più discusse nel calcio sembra arrivata al capolinea: la bella argentina ha deciso per la separazione
prov

"Quanto sono difficili e mi costano i finali". Wanda Nara si sfoga sui social dopo le indiscrezioni sulla fine della relazione con il marito, Mauro Icardi. In queste ore un nuovo terremoto si è abbattuto sulla loro famiglia e tante voci parlano anche di tradimenti. La show-girl però ci tiene a sottolineare che il matrimonio con l'attaccante non è finito per colpa di altre persone.

Wanda Nara: “Mi separo da Mauro, ma non ci sono altre persone tra noi. Non mi pento…”- immagine 2

«Vedo in tv e sui social versioni che non sono vere. Ma lo accetto, fa parte nel bene e nel male di quello che sono. Ho deciso che ci separiamo ma non smetteremo di essere una famiglia con Mauro. Anche averci provato più di mille volte, quando c'è amore, non è un errore. Non mi pento di nulla, ho regalato alla nostra coppia gli anni più belli della mia vita, ma oggi devo stare da sola», ha spiegato.

«Non ci sono colpevoli né terze persone, il nostro amore è sempre stato più forte di quello che si pensa all'esterno. La mia priorità sono sempre stati i miei figli e oggi più che mai. Grazie per il rispetto», ha concluso nelle sue stories Wanda.

Wanda Nara: “Mi separo da Mauro, ma non ci sono altre persone tra noi. Non mi pento…”- immagine 3

tutte le notizie di