Giocatori inglesi in un locale notturno dopo la qualificazione a Euro 2024: scandalo per il conto
Giocatori inglesi in un locale notturno dopo la qualificazione a Euro 2024: scandalo per il conto
Il conto che ha fatto gridare allo scandalo
Redazione Golssip
L'Inghilterra ha festeggiato dopo aver battuto l'Italia per 3-1 nello stadio di Wembley. Una vittoria che ha assicurato alla squadra la qualificazione a Euro 2024. Questo passaggio è stato, senza dubbio, un motivo di festa per i giocatori dell'Inghilterra, che hanno approfittato della notte tra martedì e mercoledì per celebrare il momento in grande stile. Secondo il Sun alla festa hanno partecipato, tra gli altri, Jack Grealish, Trent Alexander Arnold, Jude Bellingham, Luke Shaw e James Maddison. Il capitano Harry Kane non era presente.
La festa è iniziata al Tape, locale notturno alla moda, a Mayfair, dove i giocatori hanno bevuto e offerto cocktail ai loro fan. La spesa minima per tavolo è stata di 2.000 sterline, con bevande alcoliche come champagne Armand de Brignac Ace of Spades dal costo di circa 745 euro, una magnum di Dom Perignon Vintage Luminous (172 euro) e un jeroboam di vodka Belvedere, dal prezzo di quasi 1.500 euro. Bevande che hanno fatto lievitare il conto degli alcolici a 35.000 sterline, che al tasso di cambio corrispondono a più di 40.000 euro. Una squadra di sicurezza li ha poi scortati al Bulgari Hotel di Knighsbridge, che offre suite di lusso per circa 13.000 euro a notte. "È stata una serata divertente e i giocatori si sono meritatamente lasciati andare. C'era un'aria di festa. È stato bello vedere la squadra unita", ha dichiarato una fonte ai media.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.