Anche Joana Sanz ha visto il documentario dedicato alla storia dei Beckham. La moglie di Dani Alves ha voluto sottolineare quanti sacrifici debba fare una wag. Nel documentario Victoria Beckham racconta, per esempio, una fase molto pesante della sua vita, quella del trasferimento di David a Madrid: "È stato il momento più difficile per noi. Sembrava che tutti fossero contro di noi, ma anche noi eravamo ai ferri corti (...). Non avete idea di quanto sia stato difficile e di quanto mi abbia influenzato".
social
Joana Sanz come Victoria Beckham: “Quanto è difficile essere sposati con un calciatore e…”
La modella di Tenerife ha ribadito sui social che essere la compagna di un calciatore non è facile: "Quanto è difficile essere sposati con un calciatore. Dover scegliere se seguire il suo sogno per la famiglia o seguire il proprio sogno separatamente, con tutto ciò che comporta. Avere a che fare con i media, l'opinione pubblica, la solitudine, la frustrazione? Ma con il passare degli anni e le mille tempeste, si sono scelti a vicenda". Joana Sanz, compagna di Dani Alves (attualmente in prigione), ha commentato anche lo stile di Victoria. "Che donna elegante", ha concluso.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA