Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

L’ex della Satta Interrante: “Io le dissi che poteva fare la velina. Ma oggi…”

L’ex della Satta Interrante: “Io le dissi che poteva fare la velina. Ma oggi…” - immagine 1
L'ex tronista è stato per anni il fidanzato della show-girl che di recente è tornata a parlare di lui nell'intervista a Belve
prov

Nel corso dell'ultima intervista concessa a Belve, Melissa Satta aveva avuto modo di parlare anche di Daniele Interrante. Lui era arrivato al successo quando era stato scelto come tronista di Uomini e Donne e lei poi è stata scelta come velina di Striscia La Notizia. Sulla loro storia, in passato, lei aveva detto: "Ero io a portare i pantaloni in casa". E nell'intervista con la Fagnani aveva spiegato: "Dissi che ero io l’uomo perché ho un istinto maschile, mi piace essere l’uomo di casa. Lui mi considera ingrata? Non penso di esserlo. Se sono arrivata a fare tv è perché ho avuto la fortuna di essere scelta da Mediaset".

L’ex della Satta Interrante: “Io le dissi che poteva fare la velina. Ma oggi…”- immagine 2

Di recente, l'ex tronista ed ex compagno della Satta, sarebbero stati insieme per anni, è stato intervistato dal sito di Fabrizio Corona, Dillinger, e sulle parole dell'ex moglie di Boateng, oggi compagna di Matteo Berrettini, ha detto: «All'inizio, stavamo già insieme, lei viveva a Porto Cervo e io le ho detto di venire con me a Milano perché poteva fare proprio la velina e siamo andati a vivere insieme, i genitori - con cui avevo un ottimo rapporto - si erano fidati di me e abbiamo vissuto in una casa insieme», ha detto.

«Le ho dato dell'ingrata una volta perché di tutti gli ex aveva parlato bene tranne che di me, forse perché non sono radical chic, o forse non sono abbastanza tamarro. Non ero all'altezza del suo standard, quello che si è creato negli anni, perché tra noi all'inizio andava molto bene. Non gioco a tennis? O per quell'epoca non facevo il calciatore perché dopo di me è arrivato un calciatore. Ma io avevo preso casa, una macchina e le avevo fatto fare il provino per Striscia. Io lo avevo detto che sarebbe stata una velina ideale, prima di farle conoscere Lele Mora, ed andò come avevo previsto. Se però dovessimo pensare al merito, ad oggi non le farei fare neanche le previsioni del tempo», ha concluso.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.