Hanno scelto un look total white entrambi per Cannes. Uscita mondana per una delle nuove coppie dello sport, Matteo Berrettini e Melissa Satta. I media avevano notato la presenza nella città francese della conduttrice di Gol DeeJay su Sky, che ha postato nelle sue stories i preparativi tra trucco, parrucco e abito, e ritenevano fosse sbarcata lì da sola. Ma invece è arrivata lì insieme al suo fidanzato.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Berrettini-Satta, look total white di coppia per la serata amFar a Cannes
L'ex velina e il tennista sono arrivati insieme nella città francese e hanno sfilato sul red carpet del noto evento organizzato dalla fondazione di ricerca sull'AIDS
Hanno partecipato all'Evento dell'amFar, la Fondazione di Ricerca sull'AIDS, che si inserisce nel contesto del Festival Internazionale del Cinema. La serata si è tenuta all'Hôtel du Cap-Eden-Roc e l'ex velina è arrivata insieme al tennista e c'è chi ha parlato di loro come del duo più fotografato del red carpet che ha anticipato lo spettacolo di musica e moda e l'asta di beneficenza nella quale è stata messa in vendita il primo esemplare di un modello unico di Aston Martin. Il marchio inglese extra-lusso celebra quest'anno 110 anni dalla fondazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA