Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Melissa Satta: “Milan, bisogna crederci. Ma Berrettini al mio fianco tifa…”

Melissa Satta: “Milan, bisogna crederci. Ma Berrettini al mio fianco tifa…” - immagine 1
È la notte dell'Euroderby di ritorno di Champions League tra Inter e Milan: ecco le parole di Melissa Satta a Sky Sport
Alessandro

In collegamento a Sky Sport, Melissa Satta ha parlato così verso Inter-Milan di questa sera. “Leao mi dà speranza, stavo leggendo un po’ di statistiche, il 50% delle vittorie del Milan arriva con lui in campo. Da un lato mi fa pensare questo, dall’altro però tiro un sospiro di sollievo. La speranza è l’ultima a morire.

Dobbiamo essere onesti, all’andata il Milan non ha giocato bene, ha rischiato di prendere 4 gol in un tempo, c’è stato solo il palo di Tonali. L’Inter è stata forte e ha giocato bene, vanno dati anche i meriti a loro. Spero oggi andrà diversamente. Bisogna veramente crederci, diamo il 100%, poi si può vincere o perdere, ma bisogna crederci fino alla fine, tutto può succedere nel calcio.

Stasera non vado allo stadio, la guarderò da casa, quindi già cambio rispetto all’andata. Matteo (Berrettini, ndr) tifa Fiorentina, ma stasera lo obbligo a supportarmi. Sta bene Matteo, alla grande. Interisti vicini? Mio figlio gioca all’Inter, è ancora indeciso su cosa tifare, il papà è milanista e ha giocato nel Milan, sa che io tifo Milan. Si trova molto bene lui all’Inter e cerco di insegnargli la libertà di tifo, è libero di tifare per chi vuole”, le sue parole.

tutte le notizie di