social

Rubiales rilasciato dopo l’arresto in aeroporto. Dovrà comparire davanti al giudice

prov
L'ex presidente della Federcalcio spagnola si è avvalso della facoltà di non rispondere: è indagato per presunta corruzione e non solo

Travolto dallo scandalo per un bacio rubato a Jennifer Hermoso durante la premiazione per la vittoria della Coppa del Mondo, l'ex presidente della Federcalcio spagnola Luis Rubiales è stato arrestato questa mattina. Finito nel mirino dei giudici dopo quell'episodio, è accusato ora di presunta corruzione, amministrazione sleale e riciclaggio di capitali.

Era appena rientrato in Spagna dalla Repubblica Domenicana ed è stato fermato dalla Guardia Civil. In seguito è stato rilasciato dopo l'interrogatorio della Polizia effettuato direttamente in aeroporto. All'ex dirigente sono stati letti i diritti e prese le impronte. Con lui, che si è avvalso della facoltà di non rispondere, i suoi avvocati. Poi il rilascio in attesa di comparire davanti ad un giudice che segue l'indagine.

(Fonte: Sky)


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.