Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Il figlio di Pirlo lancia una linea di abbigliamento dedicata al padre

Il figlio di Pirlo lancia una linea di abbigliamento dedicata al padre - immagine 1
Nicolò ha scritto un post sui social per lanciare un marchio che ha prodotto e che parte dal numero 22
prov

Un marchio che omaggia il suo papà. Nicolò, figlio di Andrea Pirlo, classe 2003, ha lanciato il suo "ventidue brand" una linea di abbigliamento con cui esalta anche l'amore per il calcio che gli ha passato il papà. Lo spiega in una dedica postato, in occasione del lancio dei primi modelli, su Instagram.

Il figlio di Pirlo lancia una linea di abbigliamento dedicata al padre- immagine 2

"Oggi è uscito il mio brand con un nome che è anche una dedica. Per anni ho urlato dagli spalti dei più grandi stadi il tuo nome mentre conquistavi il mondo del calcio con il 21 sulle spalle. Raccogliere la tua eredità è la sfida più ambiziosa della mia vita. Ho cambiato campionato ma rimani il mio modello, in casa e in trasferta. Oggi inizia la mia partita più importante e ho scelto di giocarla con il 22 sulle spalle.
Ventidue, il mio brand è fuori ora", ha scritto Nick che si è messo in posa con l'ex giocatore di Brescia, Inter, Milan e Juventus e che oggi allena la Sampdoria.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.