Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Adani: “Pirlo 2 coppe, Allegri 0 in due anni: se ama così tanto la Juve deve…”

Adani: “Pirlo 2 coppe, Allegri 0 in due anni: se ama così tanto la Juve deve…” - immagine 1
Alla Bobo TV, l'ex difensore dell'Inter e ora opinionista Lele Adani è tornato a parlare della Juve e di Massimiliano Allegri
Alessandro

Adani: “Pirlo 2 coppe, Allegri 0 in due anni: se ama così tanto la Juve deve…”- immagine 2

Alla Bobo TV, l'ex difensore dell'Inter e ora opinionista Lele Adani è tornato a parlare della Juve e di Massimiliano Allegri:

"Io del gioco di Allegri ne parlavo 5 anni fa, quindi oggi parlo di risultati. Pirlo: punti 78, Allegri 70 l’anno scorso, 72 quest’anno. Pirlo fa meglio in Expected gol, occasioni create, tocchi nella metà campo offensiva ecc. Non c’è un dato, uno, migliore dello scorso anno e due anni prima con Pirlo. Pirlo due coppe, Allegri zero titoli in due anni.

Adani: “Pirlo 2 coppe, Allegri 0 in due anni: se ama così tanto la Juve deve…”- immagine 3

Chiaramente Allegri sente che non c’è più fiducia di nessuno, sono rimasti tre in Italia che sono ininfluenti. Chiaramente nella comunicazione ormai c’è rassegnazione. Chiudo dicendo questo: il tanto amore per la Juventus secondo me si dimostra facendo un passo indietro. Negli ultimi nove anni ha preso soldi dalla Juve in otto anni, anche l’anno in cui era esonerato… Non parli di famiglia e valori".

tutte le notizie di