In un'intervista rilasciata in esclusiva a TF1Info, l'avvocato di Kylian Mbappé - Marie-Alix Canu-Bernard - ha parlato delle accuse di stupro piovute sul suo assistito dalla Svezia mentre era a Stoccolma durante la pausa per le Nazionali. «È particolarmente sereno, ma è stupito di vedere questo clamore mediatico e non capisce affatto cosa gli si possa in qualche modo imputare», ha sottolineato il legale del giocatore.
social
L’avvocato di Mbappé: “È sereno, non capisce cosa gli si possa imputare. E si è allenato”
«Oggi era assolutamente sereno, è andato anche ad allenarsi, perché sa di non avere assolutamente nulla da rimproverarsi. Non sappiamo neanche se questa denuncia è rivolta a lui. Stiamo parlando di una denuncia, di una denuncia ma in questo momento non sappiamo contro chi. Una denuncia non stabilisce la verità, non dimostra nulla e non so nemmeno se la denuncia è rivolta a lui. Non è mai esposto a situazioni in cui si potrebbe trovare a rischio. Di conseguenza questo esclude completamente la possibilità che possano esserci state azioni riprovevoli da parte sua, questa è un'assoluta certezza», le parole dell'avvocato del giocatore del Real.
Nelle scorse ore il giocatore francese si è esposto sui social parlando di fake news e secondo quanto hanno scritto in Francia, l'entourage del calciatore sarebbe convinto che questo momento di tensione sia legato alla controversia con il PSG. Il club parigino deve 55 mln di bonus e stipendi arretrati al giocatore e Il comitato di appello congiunto della Professional Football League (LFP) dovrà pronunciarsi sulla questione il 25 ottobre.
(Fonte: tf1info.fr)
© RIPRODUZIONE RISERVATA