Didier Deschamps, ct della Francia, è stato chiamato ad esporsi sulle indiscrezioni che riguardano un'accusa di stupro mossa dai media svedesi a Kylian Mbappé. «In questo momento se ne parla ovunque, non importa come. Informazioni, disinformazione, non lo so, è difficile. È una questione abbastanza grossa da commentare e siamo circondati da un ambiente molto negativo», ha detto l'allenatore francese che non ha convocato per le ultime due gare di Nations League l'attaccante del Real Madrid che aveva approfittato della pausa per un viaggio a Stoccolma.
social
Mbappé accusato di stupro in Svezia. Deschamps: “Non so nulla e faccio un passo indietro”
Proprio da lì sono arrivate le accuse di un presunto stupro avvenuto nell'hotel dove alloggiava Mbappé. Nelle scorse ore il giocatore ha fatto intendere che dietro le accuse che gli sono state mosse ci sarebbe il PSG che gli deve 55 mln di stipendi arretrati e bonus, come ha scritto il giornale francese l'Equipe in questi giorni. Per questo il calciatore ha parlato apertamente sui social di fake news.
LEGGI ANCHE
«Devi stare attento quando riprendi le cose. Non dirò che ne so qualcosa perché non lo so. È meglio fare un passo indietro prima di dire qualsiasi cosa. Ci sono però cose che non sono difficili da verificare. Faccio un passo indietro su questa cosa perché non ne so nulla, ma certo non fa bene alla Nazionale francese», ha aggiunto l'allenatore della Nazionale sulla questione.
Fonte: L'Equipe
© RIPRODUZIONE RISERVATA