Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

In Argentina – Lavezzi in ospedale. I familiari parlano di incidente domestico

In Argentina – Lavezzi in ospedale. I familiari parlano di incidente domestico - immagine 1
Erano arrivate indiscrezioni su un accoltellamento al giocatore ma sono arrivate secce smentite in merito
prov

Un episodio confuso sul quale ci sarà da fare chiarezza nei prossimi giorni. Pocho Lavezzi, ex attaccante del Napoli, è stato ricoverato in ospedale e all'inizio si era parlato di un accoltellamento mentre si trovava con suoi familiari. Tutto smentito in seguito, quando si è parlato di una frattura alla scapola, da quanto ha fatto sapere la Polizia Locale.

Da quanto scrive il Clarin, quotidiano argentino, la famiglia dell'ex giocatore avrebbe contattato alcuni media per chiarire che il calciatore si è fatto male in casa mentre stava cambiando una lampadina e sarebbe caduto dall'alto schiantandosi contro un mobile e ha preso un forte colpo alla scapola. Niente di particolarmente grave però, l'ex calciatore sarebbe fuori pericolo. La ferita all'addome di cui si era parlato in un primo momento sarebbe superficiale e riconducibile solo al colpo preso.

(clarin.com)

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.