Ezequiel Lavezzi è stato vittima di una aggressione in Uruguay. Secondo quanto riportato da C5n, l'ex attaccante del Napoli e della nazionale argentina si troverebbe al Sanatorio Cantegril di Punta del Este, città dell'Uruguay. Lavezzi si sarebbe presentato alle Autorità questa notte con una ferita da taglio e la rottura della scapola dopo una festa a cui aveva partecipato in città.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lavezzi shock: è stato accoltellato e ora è ricoverato in ospedale, ma arrivano smentite
Secondo quanto riportato da C5n, l'ex attaccante del Napoli e della nazionale argentina si troverebbe al Sanatorio Cantegril
Il capo della Questura di Maldonado, Paola Hernández, ha riferito che "non è stata trovata alcuna ferita da taglio" e ha chiarito che i fatti sono ancora oggetto di indagine. Al momento del trasferimento in ospedale, Lavezzi era accompagnato dalla fidanzata, dal fratello e dai proprietari dell'immobile. L'ufficiale ha aggiunto che "è stato trasferito al Sanatorio di Cantegril, ma le sue condizioni non sono gravi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA