Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Lady Rugani derubata a Torino: “Ragazzi, non vi fidate di nessuno. Lasciata la borsa per tre minuti”

Lady Rugani derubata a Torino: “Ragazzi, non vi fidate di nessuno. Lasciata la borsa per tre minuti” - immagine 1
La compagna di Rugani ha denunciato il furto sui social
Redazione Golssip

Prima il dentista, poi il furto. Non è stata una giornata positiva quella di Michela Persico, che si è sfogata sui social: "Mi hanno rubato la borsa con all'interno tutte le mie cose. La borsa si trovava nel condominio dove io abito, nel centro di Torino. Ragazzi state attenti, non vi potete fidare più di nessuno. A questa simpatica persona auguro un dente del giudizio che faccia male come a me. Ho sbagliato perché non ci si deve fidare di nessuno ma io ho lasciato la mia borsa davvero per tre minuti per scaricare la macchina e non l'ho più trovata. Almeno potevano lasciare i documenti, hanno preso tutto". 

Lady Rugani derubata a Torino: “Ragazzi, non vi fidate di nessuno. Lasciata la borsa per tre minuti” - immagine 1

La famiglia Rugani è già stata vittima di alcuni tentativi di furto. L'ultimo, in ordine temporale, aveva visto Michela Persico impegnata a mettere in fuga i ladri. La giornalista e Davide Rugani sono proprietari di un'abitazione a Torino. "Ci avranno presi di mira", ha concluso con amarezza la compagna del difensore della Juventus.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.