Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Lady Rooney spiega la guerra con la Vardy in un documentario: “Wayne mi ha detto di dire…”

Lady Rooney spiega la guerra con la Vardy in un documentario: “Wayne mi ha detto di dire…” - immagine 1
Disney+ produrrà un documentario sull'incredibile battaglia tra le due wags inglesi
Redazione Golssip

La vita di Coleen Rooney è stata sicuramente investita dal tornado mediatico legato alla guerra con la moglie di James Vardy. La storia di questa lunga battaglia processuale, dal quale Coleen è uscita vittoriosa, è diventata una storia televisiva che verrà prodotta da Disney+ e si chiamerà: "Coleen Rooney: The Real Wagatha Story". "Non ho mai litigato con la compagna di un altro calciatore in vita mia e non ho mai pensato di farlo. Volevo fare il documentario perché all'epoca tutti dicevano tante cose sul caso, anche la controparte le ha dette. Ma non l'ho fatto, perché non sono quel tipo di persona. Ora però è arrivato il mio turno di parlare", ha dichiarato al Sunday Times.

Lady Rooney spiega la guerra con la Vardy in un documentario: “Wayne mi ha detto di dire…” - immagine 1

Coleen Rooney ha anche aggiunto che il marito l'ha esortata a "dire la verità" nel suo nuovo documentario. "Wayne mi ha detto in anticipo: "Devi solo dire la verità, perché nessuno può sbagliare con la verità". Se menti, ti innervosisci e vieni scoperta", ha raccontato la moglie dell'ex calciatore sapendo di essere nel giusto. Lady Rooney ha infine spiegato: "Non ero una sotto i riflettori e questo dimostra che non è necessario essere famosi quando si è la moglie di un calciatore. Ho delle amicizie naturali [con altre mamme], ma so riconoscere quando qualcuno cerca di forzare un'amicizia a causa del tuo status. Sono molto attenta al riguardo. E mi è sembrato che l'amicizia che Rebekah stava cercando di creare con me fosse innaturale".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.