00:04 min

social

Lady Lautaro torna dall’Argentina e “vola” a San Siro per il secondo tempo: “È solo un viaggio…”

Redazione Golssip

Dall'Argentina a San Siro: il viaggio di Agus

Lautaro Martinez e l'Inter hanno sconfitto il Salisburgo nella partita di Champions League, che si è giocata ieri a San Siro. L'attaccante argentino aveva segnato un bellissimo gol, che è stato però annullato a causa di un fuorigioco di Frattesi. I nerazzurri hanno conquistato punti importanti in quello che si sta dimostrando un girone molto equilibrato. A sostenere la squadra di Inzaghi c'erano 75.000 tifosi. Tra loro anche Agus Gandolfo, la moglie di Lautaro che è rientrata dall'Argentina.

Agus è rientrata nella giornata di ieri dal periodo trascorso in Argentina. Lady Lautaro si è fotografata in ascensore con una quantità di bagagli decisamente importante. "È solo un viaggio con due bambini dall'altra parte del mondo con un giorno 15 gradi e l'altro 30", ha scritto sui social. Più tardi Agus si è messa in macchina nel traffico per raggiungere San Siro e tifare per il marito. Lady Lautaro è arrivata al Meazza per il secondo tempo.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.