Che cosa dice la gente sui social di Joana Sanz, moglie di Dani Alves? "Ci stavo pensando e, se così si può dire, sono incoerenti. Tuttavia, sono rimasta abbastanza sorpresa dalle femministe. Dicono alcune cose e ne predicano altre... Cosa dicono là fuori? Mi danno della frivola, della ragazzina... e mi chiedono: perché lavori? Ma se non lavoro, chi paga le bollette? Ma ci sono cose peggiori, barbarie peggiori che sento là fuori", ha confessato Joana Sanz, a proposito di ciò che si dice di lei in relazione alle vicende che riguardano Dani Alves.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Joana Sanz: “Io sorpresa dalle femministe. Perché lavoro? Chi paga le bollette se non lavoro?”
Voci maligne sulla top model, lei risponde così
La moglie di Dani Alves ha voluto anche chiarire che "quello che pubblico sui miei social network non è quello che sono 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Non deve corrispondere per forza a come mi sento o a come voglio sentirmi. Quando mi apro e voglio esprimere i miei sentimenti, lo faccio e quando non lo faccio, non devo farlo. Questo è ciò che sanno i miei amici, questo è ciò che sa l'ambiente che mi circonda, che alla fine è quello che vive con me, quindi smettetela di farvi guidare da voci maligne che non vanno da nessuna parte".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA