Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Tifoso scrive alla moglie di Jorginho: “Digli che non è il benvenuto all’Arsenal, siete feccia”

Tifoso scrive alla moglie di Jorginho: “Digli che non è il benvenuto all’Arsenal, siete feccia” - immagine 1
La risposta della moglie del calciatore al tifoso che le ha scritto per offendere la sua famiglia
Redazione Golssip

Jorginho ha commesso un errore in Arsenal-Tottenham che è costato il pareggio della squadra avversaria. Il suo tecnico Arteta lo ha difeso in conferenza stampa: "Jorginho? Tutti gli vogliamo bene, gli errori fanno parte del calcio: chi gioca può commettere errori. Noi non giochiamo e quindi è facile, ma se c’è qualcuno che può aiutare la squadra e dare il massimo quello è Jorginho". Non sono della stessa idea alcuni tifosi dell'Arsenal.

Tifoso scrive alla moglie di Jorginho: “Digli che non è il benvenuto all’Arsenal, siete feccia”- immagine 2

La moglie di Jorginho ha pubblicato un messaggio di insulti indirizzato alla sua famiglia, proprio dopo l'errore di campo del marito: "È un ragazzo in prestito dal Chelsea. Vattene dall'Arsenal e digli di tornare in Brasile o in Italia, non è il benvenuto all'Arsenal. Giuro che se indossa di nuovo una maglia dell'arsenal... Siete tifosi del Chelsea, non vogliamo Jorginho all'Arsenal: la famiglia Jorginho è feccia". La risposta della moglie del calciatore non si è fatta attendere: "Mi lascia ancora perplesso il fatto che alcune persone pensino che sia lecito inviare messaggi offensivi nei confronti della mia famiglia. Gli errori accadono a tutti e nessuno sa quanto la persona in questione soffra e si senta in colpa per questo. Inviare messaggi odiosi a loro e alla loro famiglia non è accettabile". E al tifoso ha poi detto: "Dovresti essere rimosso da Instagram e vergognarti di te stesso. Sei un bullo".

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.