Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Ilary Blasi, la gaffe della prima puntata dell’Isola dei Famosi diventa virale

La moglie di Totti ha inaugurato la stagione del noto programma di Canale 5 con una serie di battute che hanno fatto sorridere il web

prov

Ieri sera è cominciata la nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Ilary Blasi,moglie di Totti e conduttrice del programma, è stata la mattatrice della serata. L'attenzione si è concentrata più su di lei che sui concorrenti più o meno famosi dell'Isola.

 Ilary Blasi ospite a Verissimo (Mediaset)

I social hanno seguito il programma con grande attenzione e lei ha fatto il giro delle pagine trash per una serie di perle diventate virali. Tipo quando ha risposto a Paul Gascoigne: "L'Inglese? Vi prego, io manco l'italiano parlo". Tanta autoironia e grandi sorrisi per la padrona di casa.

Ma soprattutto è diventata virale la sua gaffe. Doveva dire ai telespettatori "Vi faccio entrare nella palapa per la prima volta" - in pratica il quartier generale del programma dove si gestisce il live delle puntate del giovedì e del venerdì sera - e invece ha detto: "Vi faccio entrare nella patata". Risate per gli ospiti in studio. Social scatenati e Ilary imbarazzatissima.

Potresti esserti perso