Alfredo Pedullà ha risposto a distanza a Zazzaroni che aveva manifestato stupore per la scelta di Palestra di andare al Chelsea
Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha commentato così l'epilogo della questione Palestra, ad un passo dall'Inter fino all'inserimento, decisivo, del Chelsea:
"Palestra va al Chelsea per denaro e non me la sento di criticarlo per questo: ho semplicemente ricordato che per un giovane quel club è rischioso, quasi una iattura. Qualcuno ha contestato la mia affermazione e allora ho messo in fila, disordinata, i talenti acquistati a peso d'oro da Boehly e in qualche modo "sputtanati".
Mudryk (2001) £ 100 doping
Lavia (2004) £ 60 infortunato
Datro Fofana (2003) £18 mil
Washington (2005) €20 mil
Cesare Casadei €15 mil
Chukwuemeka £22 mil dal Aston Villa (sparito)
Ugochukwu (2004) dal Rennes £25 mil
Andrey Santos (2004) £20 mil
Slonina (2004) £10 mil
Diasi (98) dal Monaco per £45 mil
Kellyman (2005) £20 mil
Badiashile (2001) £35 mil
Anselmino (2005) £15 mil
Petrovic (1999) £15 mil
Samuel-Smith (2006) £5 mil
Hay Morgan (2006) £6 mil
Diego Moreira (2004) €30 mil
Alex Matos (2004) £5 mil
Essugo (2005) €30 mil
Marc Guiu (2006) €6 mil
Mike Penders (2005) €20 mil
Wiley (2004) €12 mil
Jorgensen (2002) €28 mil
Armando Broja (2001) €40 mil
J. B. Gittens (2004) €60 mil
Quenda (2007) €50 milhttps://x.com/AlfredoPedulla/status/2070155634918486468
Kendry Páez (2007) €20 mil
A Marco auguro il meglio, sia chiaro. Ci serve in Nazionale. I giovani vanno aiutati a crescere".
Alfredo Pedullà, intervenuto su Twitter, ha risposto a distanza a Zazzaroni: "Mai parlato con Palestra in vita mia, spesso ho discusso con il suo agente, ma come può un giornalista-direttore fare questa lista funerea come un gatto nero che attraversa la strada? A un ragazzo di 21 anni dico solo “se sei felice, sono felice per te” . Fa caldissimo, bevi"
Mai parlato con #Palestra in vita mia, spesso ho discusso con il suo agente, ma come può un giornalista-direttore fare questa lista funerea come un gatto nero che attraversa la strada? A un ragazzo di 21 anni dico solo “se sei felice, sono felice per te” . Fa caldissimo, bevi pic.twitter.com/zLJHtBhm26
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 25, 2026
© RIPRODUZIONE RISERVATA