Ilary Blasi ha parlato del suo libro in uscita tra qualche giorno e lo ha fatto ospite a Verissimo. Il tema più scottante è stato naturalmente quello relativo alle dichiarazioni di Iovino, il personal trainer: "Lui ha detto che c'è stata una frequentazione intima? Faccio una premessa. C'è una causa in corso con Totti, non bella. Detto questo, mi viene da ridere. Per me le relazioni intime sono diverse. Non mi sorprende che abbia parlato adesso, lui testimonierà nel processo. Comunque ringrazierò sempre Cristiano. A settembre 2022, quando già io e Francesco c'eravamo lasciati, venne al Ronin, un locale a Milano, a una festa di compleanno dove c'ero anche io. Mi fece delle rivelazioni sul passato di Francesco che mi hanno aperto gli occhi definitivamente".
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Ilary Blasi: “Causa in corso con Totti, non bella. Mi viene da ridere”. E Noemi Bocchi attacca
Le parole di Ilary a Verissimo, la risposta di Noemi Bocchi sulla vicenda
La risposta di Noemi Bocchi
L'attuale compagna di Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Repubblica sulla vicenda. "La situazione si commenta da sola. La verità viene sempre a galla prima o poi", ha attaccato Noemi Bocchi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA