Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Hulk e la nipote della ex moglie aspettano il secondo figlio, la ex: “Mi sveglio e mi chiedo…”

Hulk e la nipote della ex moglie aspettano il secondo figlio, la ex: “Mi sveglio e mi chiedo…” - immagine 1
L'annuncio e le dichiarazioni dolorose della ex moglie
Redazione Golssip

Hulk ha annunciato che diventerà padre per la seconda volta con la nipote della sua ex moglie. La loro storia d'amore è stata e continua ad essere un grosso scandalo. Il giocatore ha altri tre figli concepiti con la prima moglie. Questa nuova unione ha disgregato la famiglia. Il calciatore brasiliano ha divorziato da Iran Angelo de Souza, con la quale ha avuto tre figli (Ian, Tiago e Alice), per iniziare una relazione con la nipote "preferita" di lei, Camila Angelo, che ha sposato nel 2020 dopo alcuni mesi di frequentazione.

Hulk e la nipote della ex moglie aspettano il secondo figlio, la ex: “Mi sveglio e mi chiedo…” - immagine 1

Hulk e Camila sono innamoratissimi e hanno annunciato via social l'arrivo di un altro figlio: "Voglio ringraziarvi per gli innumerevoli messaggi sulla gravidanza di mia moglie. Un altro bambino, un'altra benedizione che Dio mi ha dato. Sono molto grato a Dio. Non era una novità per la mia famiglia", ha proseguito sottolineando che sarà padre per la quinta volta. Non è dello stesso avviso la prima moglie, Iran Angelo de Souza, che rappresenta  la vittima principale di questa storia d'amore: "Mi sveglio e vado a dormire senza capire perché mi è successo tutto questo. Il dolore è così grande che a volte penso che mi spezzerà il cuore. Era una figlia per me", ha dichiarato in un'intervista al quotidiano portoghese Record. "Ho dato tutto a quella ragazza da quando è venuta al mondo. Ho sacrificato i miei sogni così tante volte per realizzare i suoi? E qui non parlo solo di beni materiali, perché questi sono facili da dare quando si hanno i soldi, ma vogliamo parlare di amore, affetto, attenzione, rispetto? Tutto. Conosceva le mie debolezze, insicurezze, dolori, paure e aveva il mio amore incondizionato. Gestiva la mia vita e per me tutto ciò che diceva era buono, giusto, etico. Era perfetta in tutto e le ho dato la direzione della mia vita". Per lei è stato quasi come "seppellire una figlia". Anche Hulk si è espresso in merito: "Lei sa benissimo quando l'ho conosciuta, dove lavorava e cosa faceva. Non entrerò nei dettagli per il bene dei miei figli (...). Abbiamo iniziato a frequentarci e in meno di un mese è rimasta incinta, e io le ho detto: 'Nessun problema, ci penso io'. Il mio matrimonio non è stato un matrimonio per amore, per passione, per niente. È stato un incidente e io, come uomo, mi sono preso le mie responsabilità".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.