social

La ex moglie di Hakimi: “Una volta alla settimana dallo psicologo. Sto bene, divorzio per…”

La lunga intervista rilasciata alla rivista spagnola: la prima dopo lo scandalo del presunto coinvolgimento di Hakimi in un caso di molestie sessuali
La ex moglie di Hakimi: “Una volta alla settimana dallo psicologo. Sto bene, divorzio per…”- immagine 2

"Sto bene". Sono queste le prime parole che Hiba Abouk ha pronunciato nella lunga intervista a Elle Spagna. La ormai ex moglie di Achraf Hakimi sta vivendo un periodo molto delicato della sua vita, dopo la separazione dal marito e dopo il caso di presunte molestie sessuali che sta riguardando il calciatore. A proposito di come si senta l'attrice ha dichiarato: "Ci sono giorni in cui è così, e altri in cui bisogna saper incassare colpi e prendere decisioni, a volte complicate, abituarsi a situazioni nuove... E questo può scombussolarci un po'". Hiba ha chiesto espressamente di non toccare la vicenda giudiziaria che ha coinvolto Hakimi, nell'attesa che le indagini facciano il loro corso.

La ex moglie di Hakimi: “Una volta alla settimana dallo psicologo. Sto bene, divorzio per…”- immagine 2

"Sono sempre stata una guerriera", racconta Hiba Abouk alla rivista. A diciotto anni ha deciso di prendere le redini della sua vita, anche se - fino a quando viveva in casa - la sua famiglia benestante le ha regalato dei privilegi. «Sono uscita di casa senza il sostegno della mia famiglia. Ma dovevo farlo, perché il mio ambiente non mi avrebbe permesso di crescere o essere libera. Era la mia vita o la loro, e ho deciso di combattere per me stessa", ha ricordato. Il lavoro, confessa, è per lei uno strumento utilissimo anche quando si tratta di cavarsela nella vita: «Fare l'attrice è un mestiere molto particolare, perché devi imparare a immedesimarti, che tu lo voglia o no: ti metti nei panni di personaggi diversi e quella, davvero, è la cosa che ti aiuta molto a crescere. Mi ha aiutato molto a capire l'essere umano e a superare tanti conflitti che ho avuto nella mia vita. Fortunatamente questa è una professione che non ha scadenza. In effetti, sento di aver appena iniziato. Sono convinto che il meglio debba sempre ancora venire".

tutte le notizie di