Gli investimenti di Achraf Hakimi in Spagna stanno fruttando un ingente aumento delle ricchezze in possesso del giocatore del Psg. La società Shashi Ha Investment SL che il giocatore ha registrato nel 2019 è passata dal non dichiarare investimenti nel 2021 ad avere due milioni di euro nel 2022. La ricchezza di Achraf Hakimi è sotto osservazione da mesi. Da quando è stato accusato di una presunta violenza sessuale all'inizio dell'anno, pochi giorni prima che Hiba Abouk annunciasse pubblicamente il divorzio, il denaro e gli investimenti del giocatore del Paris Saint-Germain sono stati analizzati e scandagliati nel dettaglio, soprattutto in ottica della divisione del loro patrimonio, in quanto genitori di due bambini.
social
Hakimi nullatenente? Falso! Registrato in Spagna un aumento milionario della sua ricchezza
Quando Hiba Abouk ha reclamato la quota che sosteneva di avere diritto per tre anni di matrimonio in regime di comunione dei beni, si è accorta che il marocchino aveva registrato tutto a nome della madre. Come se non bastasse, Hiba ha ricevuto molte critiche: "È il mondo maschilista e misogino in cui viviamo. Tenendo presente che quando abbiamo iniziato la relazione lui non guadagnava nulla e io ero più conosciuta di lui.... La cosa positiva è che non sono più influenzata da quello che dice la gente. Voglio essere discreta, in modo che un domani tutto ciò non abbia ripercussioni sulla nostra famiglia. Ho fiducia nella giustizia e nel buon senso, che è dalla mia parte". Secondo il sito Vanitatis Hakimi avrebbe registrato la società nel 2019 nel registro delle imprese, quando aveva già una relazione con Hiba Abouk. Si tratta della Shashi Ha Investment SL, una società dedicata alla "gestione, rappresentanza, sfruttamento, amministrazione e difesa dei diritti di immagine del signor Achraf Hakimi Mouh al di fuori dell'ambito del rapporto di lavoro che questa persona può avere con qualsiasi entità sportiva come calciatore professionista". Hakimi l'ha registrata con un capitale minimo di 3.000 euro e ha fatto di Madrid il suo domicilio fiscale. I profitti, secondo i calcoli, ammontano a mezzo milione di euro. Nel settembre 2022, Hakimi ha acquistato una casa a due piani a Getafe (Madrid), la zona in cui ha sempre vissuto prima di diventare un calciatore professionista. In seguito, ha sborsato denaro per una quota del 6,67% di una proprietà di 7.900 metri quadrati a Fuengirola (Malaga) destinata all'edilizia residenziale. L'area ha già ricevuto il via libera per la costruzione di case in vendita e in affitto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA