Sara Sálamo, compagna del calciatore Isco, ha condiviso un messaggio di sostegno per la calciatrice Jenni Hermoso. Dopo la vittoria della Coppa del Mondo la calciatrice ha ricevuto un bacio in bocca da Luis Rubiales, presidente della Federcalcio spagnola. Sara e lo stesso Isco hanno lanciato sui social un messaggio di sostegno, nel caso il bacio non fosse stato voluto da Jenni. In quel caso si tratterebbe di un caso di abuso.
social
Lady Isco minacciata dopo aver condiviso un messaggio di sostegno per la Hermoso: “Non…”
"Se non è stato consensuale, penso che sia un abuso di potere e mando tutto il mio sostegno a Jenni". Con queste parole ai microfoni di Telecinco, Isco Alarcón si è schierato al fianco di Jenni Hermoso dopo la polemica generata dal bacio che Luis Rubiales, presidente della Federcalcio spagnola, le ha dato sulla bocca. Un'opinione che la sua compagna, l'attrice Sara Sálamo, ha condiviso appieno e alla quale ha dato eco sul suo account Twitter. "Siamo con te. Non un passo indietro", ha aggiunto. "Per fortuna è tutto registrato. Se non fosse stato così, sarei sembrata 'isterica', 'esagerata'. Stiamo facendo la differenza. Un mondo meno abusivo ed egualitario è possibile". La sua opinione non è piaciuta a tutti e ha generato anche qualche minaccia. "Un'altra che dovrebbe essere uccisa e gettata nel fiume", recitava in sintesi il messaggio che Sara Salamo ha denunciato prontamente alla polizia postale. "Vediamo quando arriverà il momento di rintracciare tutti gli IP e di smettere di permettere questo tipo di aggressioni e minacce, anche se virtuali", ha scritto la ragazza, menzionando la polizia postale nel suo messaggio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA