Georgina Rodríguez ha un problema con il suo passato. La compagna di Cristiano Ronaldo non accetta il fatto di non avere il controllo su ciò che viene raccontato sulla sua vita prima di incontrare il calciatore. Come riportato da ABC, la prossima settimana Georgina inizierà un processo in tribunale contro due emittenti televisive. Il 3 e il 4 ottobre si discuterà della causa che l'influencer ha intentato alla fine del 2021.
social
Georgina Rodriguez in tribunale per proteggere il suo passato prima dell’incontro con CR7
Secondo Georgina il suo onore e la sua privacy sarebbero stati violati a causa della pubblicazione di informazioni relative al suo passato che, a suo avviso, non avrebbero nulla a che fare con la sua vita reale. La presenza della Rodriguez all'udienza, che sarà pubblica, non è stata confermata e in teoria non ci sarebbe alcun obbligo di partecipazione. La modella sarà rappresentata dall'avvocato Mario Bonacho, uno dei maggiori specialisti internazionali nella difesa del diritto alla privacy. La sua difesa si concentrerà sul fatto che, nonostante sia un personaggio pubblico, ha un passato sul quale è l'unica a dover prendere posizione. In quel passato che Georgina vuole nascondere rientra l'esperienza al negozio Gucci in cui lavorava, un presunto rapporto turbolento con alcuni membri della sua famiglia e professioni che non ha mai confermato di aver svolto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA