Diletta Leotta in modalità sostenitrice e tifosa del suo compagno, il portiere del Newcastle. La conduttrice di Dazn è volata in Inghilterra insieme alla piccola Aria per trascorrere un po' di tempo insieme a Loris Karius. Diletta ha ripreso la sua vita lavorativa di sempre raccontando in un'intervista di non voler rinunciare al suo lavoro e ai suoi impegni.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Diletta Leotta in trasferta a Newcastle, critiche da alcuni hater: “In aereo a un mese e mezzo?”
Il primo viaggio di Aria in Inghilterra
Sui social, però, come spesso succede c'è chi si è scandalizzato per il viaggio in aereo della Leotta insieme alla piccola Aria. Molti utenti hanno criticato la scelta di prendere l’aereo con una bambina così piccola: “Ha solo un mese e mezzo di vita, stai attenta“. Opinioni non richieste e fuori luogo visto che la piccola Aria sta bene e che Diletta è premurosa e attenta. La relazione a distanza con Karius prevede che per stare insieme si debba viaggiare. E Diletta non ha nessun problema a farlo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA