Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Francesca Fioretti, la foto di un “posto sicuro” là dove era stata con Astori

Francesca Fioretti, la foto di un “posto sicuro” là dove era stata con Astori - immagine 1
L'ex compagna del giocatore scomparso nel 2018 ha riportato la piccola Vittoria nel luogo dove avevano scattato una foto insieme al papà
prov

Chi ha visto quella foto, scattata in un posto che lei chiama casa, si è subito ricordato di quella scattata quando ancora erano in tre. Francesca Fioretti, ex compagna di Davide Astori, ha postato le foto insieme a sua figlia, di un loro momento felice, in spiaggia, col tramonto a fare da sfondo.

Francesca Fioretti, la foto di un “posto sicuro” là dove era stata con Astori- immagine 2

Giocano insieme e corrono sulla sabbia, si abbracciano, vivono e vanno avanti come hanno fatto dal 4 marzo 2018 quando hanno perso un compagno e un papà. Perché quel giorno, all'improvviso, l'ex capitano della Fiorentina che era in ritiro a Udine, ha avuto un malore che lo ha portato via per sempre.

"Posti sicuri", ha scritto l'ex compagna del calciatore. Un video e una foto scattate proprio lì, nello stesso luogo dove proprio con Davide era stata scattata una foto quando Vittoria era ancora piccolissima. E i suoi follower le hanno scritto: "La seconda foto… mi ricorda un luogo speciale. Che colpo al cuore". "Mi piace pensare che Davide sia lì con loro come allora".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.