Per Fedez non c'è mai pace. La separazione dalla moglie, la rissa con Iovino, i problemi di salute e infine in dissing con Tony F, una battaglia a suon di versi e canzoni che hanno colpito i nervi scoperti dei due cantanti e che è sfociato in una canzone d'amore da parte di Fedez nei confronti di Chiara Ferragni.
social
Fedez, 13esimo tapiro d’oro: premio speciale per il dissing con Tony F
La canzone non ha fatto centro nel cuore della bella influencer che è ripartita da sé stessa e non sembra intenzionata a dare altre chance al cantante. A Striscia la notiziaValerio Staffelli ha consegnato all’ex marito della Ferragni un Tapiro d’oro personalizzato, con dei riccioli che ricordano la capigliatura del trapper romano.
LEGGI ANCHE
«Complimenti, il dissing ha fatto balzare il tuo album in cima alle classifiche», commenta l’inviato di Striscia. «Non ho niente da spiegare, ma i ricciolini del Tapiro sono davvero belli», replica Fedez. E, quando Staffelli gli chiede se si crede un rapper “cattivo”, Federico risponde: «In realtà sono un patatone. Anzi, un coglione». Per Fedez si tratta del 13esimo Tapiro ricevuto in carriera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA