- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
social
Getty Images
In queste ore tutti i siti dei giornali italiani, le pagine social e i settimanali dedicati al gossip hanno rilanciato la notizia di Dagospia che parla della crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. A quanto pare la vicenda del pandoro, finita in tribunale, avrebbe portato ad un dissidio tra moglie e marito e il cantante avrebbe lasciato la mega-casa, comprata e ristrutturata insieme, dove da poco si erano trasferiti. In attesa di notizie che arrivino dai diretti interessati, c'è chi si chiede se anche queste voci non sia parte di una strategia decisa a tavolino.
La conduttrice di Raisport, Paola Ferrari ha dedicato un post ai Ferragnez. "E se fosse tutta una mossa per distrarre l’attenzione sul Pandoro Gate e tutte le altre inchieste?", ha insinuato sul suo profilo. Non è la prima volta che la giornalista si riferisce alle vicende della Ferragni. Nel momento in cui era arrivata la notizia sulle inchieste aperte sulla beneficenza non troppo chiara legata alla vendita dei pandoro Balocco, lei aveva scritto: "Lucrare sui bambini, infangare la beneficenza è il più squallido dei reati".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA