Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Alice Campello a Milano: la foto con la Ferragni la costringe a replicare agli haters

Alice Campello a Milano: la foto con la Ferragni la costringe a replicare agli haters - immagine 1
La moglie di Morata ha seguito l'attaccante in Italia per la sfida con l'Inter e per qualche ora ha ritrovato tutta la sua famiglia. Nelle scorse ore ha anche pubblicato uno scatto con la sua amica
prov

Alice Campello, complice anche la gara di Champions League del suo Alvaro Morata contro l'Inter, è stata a Milano in queste ore e a San Siro c'era tutta la sua famiglia. Lo ha raccontato lei stessa in un post nel quale si mostra con i genitori e anche accanto a suo fratello Alessandro durante la gara del Meazza tra i nerazzurri e l'Atletico Madrid.

La moglie del giocatore spagnolo però ha visto in queste ore anche una sua cara amica, Chiara Ferragni. La nota imprenditrice digitale sta attraversando una fase molto particolare dopo le inchieste legate ad alcune iniziative di beneficenza. Le due si sono incontrate e hanno postato una foto su Instagram e hanno raccontato dell'affetto che le lega. Così Alice è stata costretta a replicare a chi sul suo post ha attaccato la moglie di Fedez.

"Dici alla tua amica di aprire i commenti cosi vediamo se ci sono tutti questi cuoricini", le ha scritto qualcuno. E Alice ha replicato: "Ma perché volete vedere odio e godete nel vedere odio?". Però ci sono stati anche tanti altri commenti positivi a cui la moglie di Morata ha messo mi piace, quelli in cui i follower hanno sottolineato che è bello vederla vicina alla Ferragni in un momento difficile per lei. "Non è da tutti rimanere vicini ad un'amica in difficoltà, queste sono vere amicizie".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.