La confessione di Osvaldo sullo stato della sua salute mentale ha scosso tutto il mondo del calcio. Da giorni si sta parlando della sua difficile situazione, condivisa dall'ex calciatore in un video. In tanti si sono commossi e hanno offerto il loro sostegno all'ex Roma e Inter. Su tutti Daniele De Rossi, che non era a conoscenza del periodo difficile attraversato dall'amico.
social
La ex di Osvaldo: “Contava sempre su di me, sempre ci sarò. Ma mi sarebbe piaciuto che…”
La ex compagna di Osvaldo, Jimena Baron, ha condiviso una riflessione molto netta sulla situazione dell'ex calciatore: "Mi sarebbe piaciuto che i ragazzi fossero una priorità e poterli proteggere da tutto questo che ho scoperto dallo stesso video Instagram che avete visto. Non ho la possibilità di restare a casa, evitando le domande che questo genera. Devo andare al lavoro, prendere mio figlio a scuola e portarlo a fare sport. Sono una madre che, nonostante tutto quello che ha passato (compresi i problemi di salute mentale), da 10 anni si prende cura di suo figlio da sola, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il padre di mio figlio contava sempre su di me, ero sempre lì e sempre ci sarò. E se ne è sempre andato per sua decisione, senza darci alcuna spiegazione. Per favore, mio figlio è minorenne e la mia priorità è che stia bene, che continui con la sua vita. Lo proteggerò sempre".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA