La Roma si è qualificata ai quarti di Europa League ma in conferenza stampa, a Daniele De Rossi hanno chiesto dello sfogo di Osvaldo, suo ex compagno di squadra che nelle scorse ore ha raccontato sui social di vivere un momento difficilissimo della sua vita. L'ex calciatore si è sfogato e ha detto di essere affetto da depressione e di aver problemi di dipendenza da alcool e droga. Di fronte alla domanda che gli è stata fatta, l'allenatore della Roma ha fatto un respiro e si è commosso.
social
De Rossi: “Osvaldo? Non sapevo niente, o meglio non tutto. Ci sono se ha bisogno”
Ha poi risposto così a chi gli aveva chiesto del suo ex compagno: «Diciamo che parlerò con lui, che per me è un fratello. Ci siamo sentiti dopo la partita con la Fiorentina e ci siamo inviati le foto delle vecchie gare tra Roma e Fiorentina. C'è un rapporto talmente tanto intimo che preferirei non esprimere nulla anche perché non sapevo nulla, o meglio, non sapevo tutto. Da parte mia sa che qui, ci sono sempre, come quando eravamo compagni e come ha fatto lui per me quando io ero in Argentina e così sarà adesso qualora Dani avrà bisogno o voglia».
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA