La Juventus non è andata oltre il pareggio contro il Genoa. La partita ha lasciato strascichi e polemiche relative ad alcuni episodi da moviola. Tra questi anche quello relativo ad un fallo costato il cartellino giallo a Malinovskyi per un'entrata su Yildiz nei minuti finali. Massa estrae il cartellino giallo e anche il Var è d'accordo, ma - scrive la Gazzetta dello Sport - l'ucraino rischia perché entra col piede a martello.
social
Commenti ignobili dei tifosi della Juventus, la moglie di Malinovskyi: “Questo è terrorismo”
Commenti ignobili
—La moglie di Malinovskyi ha pubblicato e denunciato alcuni commenti ignobili, che le sono stati indirizzati presumibilmente da tifosi bianconeri. Messaggi terribili come questi: "Ma quanto è stato bello alzarsi la mattina e vedere la Russia che bombarda l'Ucraina". E poi ancora: "Quanto ho goduto il 24 febbraio 2022". La compagna del giocatore del Genoa ha risposto così: "Non importa se sei un tifoso della Juventus o una semplice persona. Quando vedi questo, capisci che il nostro mondo sta andando in discesa. Quando a causa di un episodio di gioco involontario, una persona sostiene l'omicidio di persone e bambini in un altro Paese. Questo è terrorismo. In ogni partita puoi contare 2-3 di questi falli. Ma questo non signifca che il giocatore voglia far male apposta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA