Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

La (ex?) compagna di Neymar: “La mia salute mentale? Tanta terapia. Ci sono persone che…”

La (ex?) compagna di Neymar: “La mia salute mentale? Tanta terapia. Ci sono persone che…” - immagine 1
L'indipendenza e la salute mentale per la modella brasiliana
Redazione Golssip

Bruna Biancardi ha raccontato ai microfoni di Terra.com.br di aver iniziato a lavorare all'età di 17 anni nell'azienda di famiglia. Lavorare e mantenersi è stato il primo passo per disegnare la sua indipendenza come donna. Per la modella, che aspetta un figlio da Neymar, l'indipendenza economica è un elemento imprescindibile. "Avere indipendenza finanziaria non serve unicamente a pagare le bollette e comprare cose. Questa è una garanzia per le donne, dà loro autonomia, sicurezza, libertà e indipendenza", ha dichiarato Bruna.

La (ex?) compagna di Neymar: “La mia salute mentale? Tanta terapia. Ci sono persone che…” - immagine 1

Il successo come influencer

—  

"Sono molto soddisfatta del fatto che così tanti marchi nazionali e internazionali si fidino del mio lavoro e siano con me in questo viaggio. Oltre a un grosso contratto che ho recentemente chiuso con una società dell'Arabia Saudita. Come curo la mia salute mentale? Un sacco di terapia [ride] oltre a non leggere i commenti su internet. Sfortunatamente, al giorno d'oggi le persone pensano che seguendo piccoli momenti della vita di qualcuno su Internet, hanno il diritto di opinare, consigliare, massacrare la loro vita, cosa che non è vera", ha concluso Bruna che sta attraversando u momento di crisi con Neymar.

(Terra.com.br)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.